close
sposawc

Ai matrimoni insoliti dopo il collasso ambientale siamo abituati, ma questo li supera tutti. Il giorno del grande disastro Ardena Trachedita riposava con il suo fidanzato sul divano. Alle prime avvisaglie del collasso il fidanzato aveva colto l’occasione al volo per sparire senza lasciare traccia (ma noi della redazione di Terrastramba lo abbiamo rintracciato in un motel di periferia in allegra compagnia), così al suo risveglio Ardena lo cerca disperatamente… e crede di riconoscerlo nel suo wc. La domanda ovvia è: se c’era già il wc in casa, perché ha pensato che fosse il suo fidanzato? “C’era qualcosa di diverso…” ci risponde Ardena “Quando ci eravamo addormentati il wc era chiuso… io l’ho ritrovato aperto, come se cercasse disperatamente di parlarmi… lì ho capito che si trattava del mio amore”. Più probabile che prima di dileguarsi il fidanzato abbia svuotato la vescica.

Ardena al momento si rifiuta di allontanarsi dal water e tira continuamente lo sciacquone convinta di saperlo interpretare. L’associazione “amore oltre i pregiudizi” ha deciso di appoggiare la sua causa.

 

Tags : è Solo l'iniziofailincompresilifestyleStramboPowerviviStrambo
Ronny Cornedo

The author Ronny Cornedo

Una notizia è come un gelato, dopo pochi minuti si squaglia. Ecco perché vado in giro con i pattini a rotelle. Mi muovo veloce, sempre addosso alle notizie! A proposito i miei gusti preferiti sono limone e pistacchio.