Buck Bradley & CO


Buck Bradley è il primo eroe di Terrastramba: un ragazzotto che dopo il disastro ambientale parte all’avventura  per aiutare la sua compagna di viaggio nonché migliore amica, Ciroki, che si è mutata in un mostriciattolo.

Nel primo capitolo della saga, per provare a riportare Ciroki in forma umana, dovrà risolvere una serie di enigmi divertenti e surreali, legati indirettamente alla produzione di biogas e biometano.

Ma per entrare veramente nel mondo di TerraStramba non basta conoscere il suo protagonista, perché il mondo creato è ben più complesso ed intricato. A causa del disastro ambientale molti umani sono stati trasformati, come Ciroki, in strani esseri ibridi geneticamente modificati, da tutti conosciuti come Mutati. Essi vivono più o meno tranquillamente integrati nella nuova società, svolgendo varie attività e mestieri.

Chi invece se la passa maluccio è la Natura, completamente stravolta e devastata dagli eventi. La vegetazione è ridotta ai minimi termini, eccezion fatta per un famigerato seppur commestibile tubero, mentre molti animali sono mutati e avranno bisogno dell’aiuto dei nostri eroi per tornare alla normalità!

 

Buck Bradley comic adventure è un’app game narrativa a fumetti, prodotta dal CNR in collaborazione con Legambiente per veicolare in maniera non convenzionale tematiche ambientali a un pubblico di giovanissimi.
Un avventura grafica divertente, un fumetto interattivo fresco e accattivante:
-Buck Bradley è un’avventura grafica dal design semplice e accattivante con fumetti interattivi e dialoghi divertenti.
-Attraverso fumetti, sfoglia, clicca e sposta per andare avanti nella narrazione.

DISPONIBILE SU GOOGLEPLAY E APP STORE

scarica-freegnamgnamscarica-freegnamgnam

 

 

 

 

 

buck1-1024x768

 

 

 

buck1